Alcuni Casi

Caso 1

Sfratto

M.P.S italiana residente in Inghilterra, proprietaria di un appartamento a Milano con inquilino moroso; abbiamo dato corso allo sfratto per morosità e liberato l’immobile; la proprietaria ha poi deciso per la vendita e conferito procura notarile per la vendita dell’immobile.

Caso 2

Acquisto Immobiliare

W. O. cittadino tedesco, desiderava acquistare una casa sul lago di Como; dopo aver stipulato il preliminare e versato il deposito cauzionale, non riusciva a stipulare il rogito con la società venditrice per incomprensioni e diffidenze tra le parti; a seguito del nostro intervento si è appurato che esistevano lievi difformità catastali che ponevano ostacoli che rallentavano la vendita; appianato questo aspetto tramite un nostro tecnico, è stato possibile concludere la compravendita in tempi brevi con soddisfazione delle parti.

Caso 3

Diritto Industriale

Una cliente, produttrice di acqua minerale, si è rivolta a noi per una contestazione da parte di un consumatore che reclamava di essere stato danneggiato da un tappo esploso da una bottiglietta di acqua gasata; dopo uno scambio di corrispondenza, la questione si è chiusa a favore della nostra cliente, avendo noi contestato la mancanza di nesso causale tra la ferita all’occhio e l’esplosione del tappo.

Caso 4

Vendita Immobiliare

N.D. cittadina italiana trasferita da 40 anni in USA, era proprietaria di un terreno nelle Marche che era intenzionata a vendere ma non era in grado di muoversi da N.Y. per motivi di salute. Abbiamo individuato un’agenzia immobiliare affidabile sul posto, alla quale la signora ha conferito l’incarico; dopo circa un anno è stato trovato un acquirente; la signora ci ha conferito la procura notarile ed è stato possibile procedere con la vendita tramite un notaio italiano.

Altri Nostri Successi

Clicca qui per leggere altri nostri casi di successo